Studio Maurella Tommasi
13
NOV
2014

BANDO PER LA REDAZIONE DI PIANI DI RILANCIO AZIENDALE DA PARTE DELLE PMI LOMBARDE

Presentazione: a sportello dall’ 1 dicembre 2014 fino ad esaurimento delle risorse e comunque non oltre il 30 aprile 2015.

TERRITORIO:  Regione Lombardia.

SOGGETTI BENEFICIARI

PMI che abbiano un numero minimo di 10 addetti, aventi almeno una sede operativa in Lombardia.

SPESE AMMISSIBILI

Sono ammissibili le spese relative ai servizi per la stesura del piano di rilancio aziendale prestati da consulenti esterni iscritti nell’apposito elenco regionale.

Non sono considerate ammissibili le spese:
– quietanzate per contanti e con assegni;
– sostenute tramite compensazioni di debiti e crediti e in natura;
– effettuate e/o fatturate al soggetto beneficiario dal legale rappresentante o da qualunque altro soggetto facente parte degli organi societari del beneficiario e da soci (persone fisiche e giuridiche);
– effettuate e/o fatturate al soggetto beneficiario da società con rapporti di controllo o collegamento o che abbiano in comune soci, amministratori o procuratori con poteri di rappresentanza ed inoltre i costi in cui vi siano elementi di collusione tra le parti contraenti (motivi di affinità o parentela).

INTENSITA’ D’AIUTO
L’agevolazione è concessa nella forma di contributo in conto capitale con un’intensità pari al 50% delle spese ammissibili e con un massimale di euro 30.000,00.
L’ammontare dell’agevolazione concessa è rideterminato al momento della liquidazione in base ai costi effettivamente sostenuti ammissibili. Le agevolazioni concesse non possono in ogni caso essere aumentate.
Le agevolazioni previste dal presente bando sono cumulabili con altri aiuti di Stato concessi per le medesime spese, ivi incluse quelle concesse in regime “de minimis”.

Lo Studio è a disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti o per eventuali manifestazioni di interesse.

Cordiali saluti.

***

 Studio Maurella

Consulenza e servizi  aziendali

Via Don Fornasini, 10 Loc. Prati

40030 Castel di Casio  (BO)

si risponde dal lunedì al venerdì
dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 18,00
si riceve solo su appuntamento

mobile +39 377 1800518

fisso +39 0534 350942

fax server +39 02 700521843

skype studiomaurella

mail studiomaurella@studiomaurella.it

web www.studiomaurella.it

Informativa di riservatezza

Questo messaggio di posta elettronica ed i relativi allegato/i contengono informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente ai destinatario/i sopra indicati. Ai sensi del D.Lgs. n.196/03 è vietato l’uso, la diffusione, la distribuzione o la riproduzione delle informazioni contenute da parte di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questa e-mail per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto (compreso i file allegati) senza farne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questa e-mail costituisce violazione dell’obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze (Art.162,167,170,171,172 del D.Lgs. n.196/03).

Sull'autore

Lascia un commento

*

captcha *