Studio Maurella Tommasi
finanza agevolata
16
GEN
2017

Finanza agevolata: riepilogo mensile n. 1 – Gennaio 2017 – Regione Emilia Romagna

 

IN EVIDENZA

BANDO PER IL SOSTEGNO DI PROGETTI RIVOLTI A MIGLIORARE L’ATTRATTIVITA’ TURISTICO E CULTURALE DEL TERRITORIO – Promozione e accrescimento dell’attrattività turistica e culturale tramite la riqualificazione innovativa delle imprese turistiche, commerciali e culturali e l’offerta di nuovi servizi/prodotti innovativi.
Presentazione: Operativo – RegionaleISI AGRICOLTURA 2016 – Sostegno nel settore della produzione agricola primaria dei prodotti agricoli per l’abbattimento delle emissioni inquinanti, la riduzione del rischio rumore e il miglioramento del rendimento e della sostenibilità globali delle aziende.
Presentazione: Operativo – NazionaleCREDITO DI IMPOSTA PER L’ATTIVITA’ DI RICERCA E SVILUPPO SUGLI INVESTIMENTI EFFETTUATI NEL PERIODO DI IMPOSTA 2015/2019  – Credito di Imposta del 25% e del 50% delle spese sostenute per attività di R&D.
Presentazione:  Operativo – Nazionale
  

NEWS

BANDO INAIL 2016 – Contributi a fondo perduto del 65% delle spese per la realizzazione di interventi in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
Presentazione: Prenotazione entro il 5 giugno 2017 – Nazionale
FINANZIAMENTI AGEVOLATI “NUOVA SABATINI” – Misura volta a facilitare l’accesso al credito delle micro, piccole e medie imprese.
Presentazione:  Operativo – Nazionale
BANDO MARCHI STORICI – Bando per la valorizzazione e il rilancio dei marchi nazionali con domanda di deposito antecedente il 1° gennaio 1967.
Presentazione: A sportello dal 4 aprile 2017  – Nazionale

CREDITO D’IMPOSTA PER INVESTIMENTI NELLE IMPRESE DEL SETTORE TURISTICO – Migliorare la qualità dell’offerta ricettiva per accrescere la competitività delle destinazioni turistiche.
Presentazione: Click day 30 gennaio 2017 – Nazionale

CREDITO D’IMPOSTA PER IL TURISMO DIGITALE 2016 – Credito d’imposta a favore di esercizi ricettivi, agenzie di viaggi e tour operator.
Presentazione: Click day 22 febbraio 2017 – Nazionale.

Lo studio rimane a disposizione per eventuali manifestazioni d’interesse.

Lascia un commento

*

captcha *