Studio Maurella Tommasi
09
MAR
2017

Strumenti di lavoro digitali per innovare le PMI – formazione finanziata da fondi pubblici per imprenditori e dipendenti.

Posted By :
Comments : 0

In cefficienzaollaborazione con Formart, lo Studio Maurella Tommasi e MT Group hanno realizzato un percorso di formazione e consulenza finanziato dalla Regione Emilia Romagna, e quindi GRATUITO, di 24 ore rivolto ai titolari e/o ai dipendenti di quelle aziende che tra i loro codici ATECO ne abbiamo almeno uno inerente il settore manifatturiero.

“In qualità di consulenti aziendali abbiamo da tempo recepito alcune importanti lacune ed esigenze, comuni a molte realtà economico-produttive del ns. territorio e non solo, molte delle quali avrebbero una semplice ed immediata risoluzione con l’utilizzo di strumenti alla portata di tutti, sia in termini economici in quanto per la maggior parte gratuiti, sia in termini di competenze necessarie, ma che molti non conoscono o non sanno come utilizzare.

Ecco perchè abbiamo ideato una breve ma efficace serie di incontri estremamente pragmatici e che vi metteranno immediatamente nella condizione di iniziare ad utilizzare quanto appreso, senza sforzo nè necessità di competenze specifiche, il tutto a beneficio di una maggiore produttività, chiarezza, sicurezza, efficienza, efficacia e profittabilità!

Non esitate a contattarci per informazioni.

La prima sessione del corso è in partenza ad Altro Reno Terme nelle prossime settimane.

È possibile fare richiesta per frequentare lo stesso corso anche in altre province dell’Emilia Romagna.

Nel caso le vostre caratteristiche aziendali non vi consentissero di accedere a questo corso, saremo lieti di valutare se ci siano gli estremi per ottenere per voi una consulenza/formazione ad hoc sempre finanziata, quindi per voi gratuita, abbiamo accompagnato in questa direzione già svariate Aziende del territorio.

Per approfondire le linee guida del corso in prossima partenza si rimanda alla scheda dettagliata visualizzabile cliccando qui (il periodo del corso sulla scheda potrebbe non essere aggiornato, chiamateci e vi confermeremo le date previste).

Giorni ed orari del corso potranno subire modifiche a seconda delle preferenze espresse dai partecipanti.

Certi di aver fatto cosa gradita, si rimane a disposizione per approfondimenti dal lunedì al venerdì dalle 9,45 alle 12,30 o dalle 15,00 alle 18,00 allo 0534 – 350942.

Se invece preferisci non rischiare di perdere il posto, dai immediatamente la tua pre-adesione sul sito di Formart, cliccando qui.”

 

Sull'autore

Lascia un commento

*

captcha *