CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L’AVVIO DI IMPRESE E IL CONSOLIDAMENTO DI NEO IMPRESE SULL’ APPENNINO BOLOGNESE
VUOI AVVIARE UNA NUOVA ATTIVITA’ SULL’APPENNINO BOLOGNESE? A breve un bando a sostegno dell’avvio di nuove imprese e il consolidamento di neo imprese nei comuni montani dell’Appennino bolognese.
Intensità di aiuto
Contributo a fondo perduto di 15000 € oppure in alternativa una percentuale che potrà arrivare al 50% (in fase di valutazione da parte dell’Ente Pubblico).
Requisiti per partecipare
Potranno partecipare persone fisiche (che poi avranno l’obbligo di aprire una Partita IVA (per poter ricevere il contributo in caso di ammissione), le ditte individuali (aperte non prima di 12 mesi alla data di presentazione della domanda) e le società (aperte non prima di 12 mesi alla data di presentazione della domanda).
Attività ammissibili
A titolo esemplificativo ma non esaustivo potranno partecipare le aziende che esercitano o eserciteranno attività come: affitta camere, laboratorio artigianale, bottega alimentare, osteria, servizio trasporti o qualsiasi altra attività autonoma.
Elenco comuni
Alto Reno Terme, Borgo Tossignano, Camugnano, Casalfiumanese, Castel d’Aiano, Castel del Rio, Castel di Casio, Castiglione dei Popoli, Fontanelice, Gaggio Montano, Grizzana Morandi, Lizzano in Belvedere, Loiano, Marzabotto, Monghidoro, Monterenzio, Monzuno, San Benedetto Val di Sambro, Valsamoggia (limitandosi alla località di Savigno) e Vergato.
Data uscita bando
In attesa di pubblicazione del bando (previsto per agosto/settembre 2019).
AFFIDATI A NOI PER PRESENTARE LA TUA RICHIESTA DI CONTRIBUTO!
CONTATTACI AL 0534 31109 OPPURE COMPLETA IL MODULO E TI RICONTATTEREMO NOI
Preso atto dell’informativa per i clienti