fbpx
Studio Maurella Tommasi
Finanza agevolata
18
FEB
2019

CONOSCIAMOCI MEGLIO: LO STUDIO MAURELLA TOMMASI E LA FINANZA AGEVOLATA

Nei precedenti articoliabbiamo avuto modo di iniziare a conoscere meglio l’attività dello Studio Maurella Tommasi e abbiamo parlato della Finanza Ordinaria, oggi invece approfondiamo i servizi offerti sulla Finanza Agevolata. È infatti prioritario, per le aziende, saper trovare e gestire le risorse finanziarie nella maniera migliore, in particolare facendo ricorso ad agevolazioni, pubbliche e non, di incentivazione alle attività economiche. Vediamo allora di addentrarci in questo argomento, cercando di fare chiarezza su quanto può fare lo Studio per le imprese.

Chi si può rivolgere allo Studio Maurella Tommasi?

Le piccole o medie imprese che vogliono gestire la relazione con il sistema del credito in maniera efficace, professionale e qualificata.

Quale obiettivo si vuole raggiungere?

L’obiettivo che si pone lo Studio Maurella Tommasi è quello di raggiungere un esito positivo della pratica di richiesta dell’agevolazione, cercando di ridurre al minimo il rischio di non ammissione al contributo. Affinché questo avvenga i tecnici dello studio effettuano minuziose valutazioni sulla perfettibilità evitando così al cliente qualsiasi spreco di tempo, energie e risorse economiche su progetti che non hanno possibilità di successo.

Quali sono le attività fondamentali della consulenza?

A seguito di una valutazione preliminare della possibilità di accedere agli incentivi, l’azienda verrà guidata nell’individuazione dello strumento agevolativo più idoneo e vantaggioso e sarà assistita in tutte le fasi dell’iter procedurale:

  • raccolta delle informazioni e dei documenti progettuali;
  • sviluppo, elaborazione ed inoltro della domanda all’Ente valutatore;
  • gestione del rapporto con l’Ente preposto durante l’iter valutativo;
  • rendicontazione e predisposizione della documentazione necessaria all’erogazione dell’incentivo;
  • assistenza per eventuali visite ispettive/collaudi da parte della Pubblica Amministrazione.

Quando si parla di agevolazioni finanziarie è necessario potersi affidare a professionisti competenti e lo Studio Maurella Tommasi ha sviluppato un solido know how nel campo della finanza agevolata, collocandosi da oltre un decennio all’interno del mercato come una realtà competente, affidabile e referenziata da suoi stessi clienti, in grado di offrire professionalità ed esperienza ad Imprese, ed Enti Pubblici.

CONTATTACI AL 0534 31109 OPPURE COMPLETA IL MODULO E TI RICONTATTEREMO NOI

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Note

Acconsento al trattamento dei miei dati (richiesto)

Preso atto dell’informativa per i clienti ai sensi D.LGS 196/3