fbpx
Studio Maurella Tommasi
Cliente: Macelleria Sernesi
Settore: carni biologiche e di allevamento convenzionale suine e bovine

La Macelleria Sernesi, di Sernesi Leonardo a Porretta Terme in provincia di Bologna, alleva e produce carne biologica di alta qualità ed è in grado di soddisfare il fabbisogno nutrizionale dell’individuo in modo equilibrato.

L’alimento biologico è più ricco di elementi fondamentali: vitamine, sali minerali e fibre. I prodotti biologici sono soggetti a un sistema di controllo europeo molto severo, in grado di tutelare il consumatore il più possibile. Agli allevamenti biologici poi si applicano le normative dell’Unione Europea contenute nel regolamento CE n. 834/07 889 del 2008. Gli animali sono alimentati con prodotti vegetali ottenuti con metodo di produzione biologica.

Le migliori carni biologiche e di allevamento convenzionale suine e bovine del nostro appennino.

Testimonianze:
Proprio qui vicino a noi. Una scelta dovuta, una vera eccellenza dell’Alta Valle del Reno. Leonardo, proprietario dell’azienda agricola, alleva con passione il bestiame, come si faceva una volta..E’ una persona vera, sincera di quelle che quando ti parlano del loro lavoro, capisci quanta fatica c’è dietro un prodotto di qualità.. Villiam quando ha visto l’allevamento ha capito che quello tra il Ristorante Helvetia e la Macelleria Sernesi sarebbe diventato un sodalizio destinato a durare.